Pareri degli Enti e sintesi delle osservazioni al progetto preliminare del PUC, con aggiornamenti al luglio 2013

In linea anche le osservazioni georeferenziate al luglio 2013
logo nuovo puc

IL DOCUMENTO DI SINTESI DELLE OSSERVAZIONI e dei pareri AL LUGLIO 2013

Trovate allegato un documento di sintesi (documento in formato word, circa 1,5 Mb, 192 pagine) che riepiloga tutti i pareri e tutte le osservazioni pervenute progetto preliminare del Piano Urbanistico Comunale.

Se invece preferite consultare i singoli elementi, trovate sotto tutti i documenti, in formato pdf.

I pareri inviati dagli Enti preposti per legge

file riepilogativi generali della sintesi delle osservazioni al luglio 2013

IL COLLEGAMENTO ALLE OSSERVAZIONI GEOREFERENZIATE al luglio 2013

Seguendo il link indicato qui di seguito, potrete consultare le osservazioni pervenute al Progetto preliminare del Piano Urbanistico Comunale georeferenziate, ovvero collocate nella cartografia della città.

Aprendo la carta e portandosi sulla zona che interessa, le osservazioni appariranno come bollini rossi, cliccando sui quali sarà possibile accedere all'osservazione stessa.

Le voci in basso a sinistra "Help" e "Legenda" contengono ulteriori informazioni sulle  modalità di navigazione sulla carta e sul significato dei simboli e delle soluzioni grafiche utilizzati per rendere leggibile la carta.

Le osservazioni georeferenziate si trovano qui: http://geoserver.comune.genova.it/osservazionipuc/index.htm

Le osservazioni distinte per area tematica al maggio 2013

Le osservazioni distinte per Municipio al maggio 2013

Si precisa che la sintesi per Municipio contiene le osservazioni che per contenuto possono essere esattamente georeferenziate. Per le altre osservazioni si rinvia al file generale