Cambia Genova
On line la nuova sezione "riprendiamoci gli spazi"
Verso la progettazione del litorale della città: gruppi di lavoro tra cittadini e tecnici
Nell’ambito del percorso di partecipazione avviato dalla giunta comunale, i municipi organizzano gruppi di lavoro nei quali cittadini e tecnici esamineranno le planimetrie del demanio marittimo di competenza.
CASERMA GAVOGLIO: gli esiti della fase di ascolto
Si è svolto lo scorso 3 ottobre presso la scuola Duca degli Abruzzi l'incontro di restituzione degli esiti della fase di ascolto, nell'ambito del Programma di Valorizzazione della Caserma Gavoglio, propedeutico al trasferimento dell’area alla Civica Amministrazione.
Tali esiti sono frutto del lavoro dei tavoli tematici svoltisi tra il mese di giugno e di settembre e concentrati su diversi argomenti:
Rigenerazione urbana: convegno 29 settembre 2015
Martedì 29 settembre 2015, h 16:00
Genova, Piazza Matteotti 9, Palazzo Ducale, Sala del Camino
Il convegno è dedicato alla restituzione dei risultati dell’indagine relativa ai siti della ex Caserma Gavoglio al Lagaccio e dell’ex Ospedale Psichiatrico di Genova a Quarto.
Verso la progettazione del litorale della città: riqualificazione e gestione
Partecip@ del Municipio Centro Est - Monitoraggio dei progetti
Programma della prossima iniziativa di comunicazione del nuovo Piano urbanistico comunale in corso di approvazione
Nell'ambito del calendario di appuntamenti di comunicazione sul nuovo piano urbanistico comunale in corso di approvazione, si riporta il programma dell'incontro previsto per
Nuovo calendario di iniziative di comunicazione del nuovo Piano urbanistico comunale in corso di approvazione
Si comunica il nuovo calendario di appuntamenti di comunicazione sul nuovo Piano urbanistico comunale in corso di approvazione.
Partecip@ del Municipio Centro Est - Aggiornate le pagine del percorso
Il percorso di partecipazione del progetto Partecip@, iniziativa del Municipio 1 Centro Est del Comune di Genova per la sperimentazione di pratiche di democrazia partecipativa, si è concluso.
Al seguente collegamento del sito:
Al via l’Osservatorio per la Gronda autostradale di ponente
Il 28 novembre 2010 i cittadini direttamente coinvolti nella realizzazione della Gronda Autostradale di Ponente saranno chiamati a scegliere i loro rappresentanti presso l'Osservatorio locale con il compito di seguire le attività di realizzazione dell'opera.