I focus group

Urban Lab, in collaborazione con l’Assistenza tecnica, ha organizzato tre focus group, concentrando in due giornate di lavoro (6 – 10 ottobre 2011) le iniziative di coinvolgimento dei diversi attori degli interventi ritenuti più complessi ed attivati contestualmente alla seconda fase del progetto TSN2: il Nodo di San Benigno, il Nodo di Voltri e l’area ferroviaria di Terralba.
Hanno partecipato ai tavoli tecnici gli Enti territoriali più direttamente coinvolti nella progettualità (Assessorati alle Infrastrutture e alla Mobilità del Comune di Genova ed Autorità Portuale di Genova); sono state inoltre invitate le Società operanti nel campo delle infrastrutture ANAS, RFI, Autostrade per l’Italia, AMT, Sviluppo Genova spa; e società di progettazione quali Spea Ingegneria Europea S.p.A., Ansaldo STS, D’Appolonia S.p.A.

N.B. Le informazioni contenute nella documentazione allegata preparata in occasione dello svolgimento dei Focus Group, sono aggiornate alle date di svolgimento di tali attività.

Allegati:
I focus group - risultati