Partecip@ del Municipio Centro Est - Monitoraggio dei progetti

Sono riprese le attività del Municipio Centro Est dedicate al progetto Partecip@.

Dopo l’alluvione l’area tecnica è stata impegnata a tempo pieno in interventi di manutenzione volti a sanare il più possibile le gravi criticità causate dagli eventi alluvionali nel territorio e negli edifici pubblici del municipio; in particolare si è reso indispensabile intervenire urgentemente in alcuni edifici scolastici la cui funzionalità era compromessa.

Al termine di questa concitata ma indispensabile fase di attività, si è reso possibile tornare a valutare gli esiti dei sopralluoghi e delle analisi sui progetti afferenti a “Partecip@” E’ stato, inoltre, appena sottoscritto l’Accordo quadro Edile, relativo al Conto Capitale 2013 ed è quindi possibile dare inizio ai lavori per la realizzazione delle opere previste.

Tutte le info al link seguente:

Ven, 30/01/2015
Partecip@ del Municipio Centro Est