COMPOST DAY- sabato 27 novembre 2010

Giornata di informazione sul compostaggio domestico

Se hai un orto, un giardino o un terrazzo puoi facilmente produrre con i tuoi scarti di cucina un ottimo concime

Sabato 27 novembre dalle ore 9.00 alle 16.00, presso l'Istituto Agrario Marsano - Via alla Scuola Agraria 9 - Sant’Ilario, in occasione della Settimana Europea per la riduzione dei rifiuti, il Comune di Genova - Assessorato alla Città Sostenibile -  con la collaborazione di AMIU e dell'Istituto Statale di Istruzione Superiore Agraria B. Marsano,  organizza una visita guidata ai giardini e alle serre dell’Istituto per conoscere le tecniche di compostaggio domestico. La visita della durata circa un’ora è gratuita e accessibile a tutti.

E’ consigliabile raggiungere Sant’Ilario con i mezzi pubblici (autobus  15 - 17 - 516)

Per info: Comune di Genova - Assessorato Città Sostenibile - tel 010 5572176 - email: compostaggio@comune.genova.it

Mar, 16/11/2010