Fasi e obiettivi del percorso

Avvio del percorso di partecipazione
Municipio Media Val Bisagno, 9 novembre 2007

Il processo di partecipazione è stato avviato dall’Assessore alla Città Partecipata di concerto con l’Assessore per le Politiche per il Lavoro e Lavori Pubblici e col Presidente del Municipio Media Val Bisagno. In occasione del primo incontro, sono stati individuati gli obiettivi del progetto e i tempi necessari alla realizzazione degli stessi, è stato anche individuato il ruolo dell’Università di supporto tecnico-scientifico al processo, alla predisposizione delle linee guida e di orientamento per lo sviluppo del progetto. Si è deciso, quindi, di costituire un Gruppo di Lavoro formato da rappresentati dei settori coinvolti, con l’obiettivo di organizzare e attuare il percorso di partecipazione.

_____________________________________________________________________________________________________

Il percorso di partecipazione per la riconversione dell’area industriale Boero