Vuoi scrivere i tuoi ricordi sul parco dell’Acquasola?

Vuoi partecipare alla creazione di un diario della memoria, elaborato sulla base dei ricordi di momenti di vita legati al parco?

Qui puoi narrare qualsiasi vicenda del tuo passato con testi e poesie. Ti invitiamo a raccontare i tuoi ricordi, le emozioni, gli aneddoti, e anche le storie che hai ascoltato su questa parte della città1.

Ti ricordiamo che puoi anche mandare immagini del parco a urbancenter@comune.genova.it, che saranno pubblicate nella sezione dedicata alla galleria fotografica.

Entra nel forum

Note
1 Il Comune di Genova non assume alcuna responsabilità circa i contenuti che saranno inseriti nei blog, i contributi e le opinioni forniti nei forum, sondaggi e wiki . Le opinioni espresse in generale non esprimono il punto di vista della Civica Amministrazione. I contributi inviati verranno pubblicati nel rispetto delle normative sulla privacy.

Riqualificazione del parco dell’Acquasola