Convegno: "Programmazione, esercizio e gestione di reti di trasporto pubblico di interesse regionale e locale: esperienze europee a confronto" 22 maggio 2012 ore 9.00 - Aula Conferenze di Villa Cambiaso, Genova Via Montallegro 1.

immagine

Martedì 22 maggio ore 9.00 presso l'Aula Conferenze di Villa Cambiaso, Genova - Via Montallegro 1, si svolgerà la Terza edizione del convegno: "Programmazione, esercizio e gestione di reti di trasporto pubblico su scala regionale: esperienze europee a confronto"

Quest’anno i qualificati relatori affronteranno gli argomenti della sicurezza e innovazione negli impianti metropolitani, dei nuovi modelli per la gestione dell’infrastruttura e delle soluzioni e best practices per il trasporto rapido di massa.

Il Convegno vede coinvolti il CIFI, AMT Genova, la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Genova, il CIRT e i principali rappresentanti del mondo industriale di settore per un confronto sulle tecnologie disponibili.

Leggi il programma

Ven, 11/05/2012