Al via le operazioni propedeutiche allo sviluppo della progettazione della Gronda

Società Autostrade ha comunicato a Regione e Comune l’avvio nei prossimi giorni delle operazioni propedeutiche allo sviluppo della progettazione della Gronda Autostradale di Ponente con effettuazione di sopralluoghi e primi rilievi per il posizionamento del tracciato e dei sondaggi necessari.
Regione e Comune nel contempo hanno concordato di avviare la predisposizione dell’Accordo di Programma, previsto dalla Legge Regionale n. 39/2007, che interviene a favore di quanti vengono coinvolti dalla realizzazione dell’opera.
Il Comune per queste nuove attività proseguirà, attraverso i Front Office già costituiti ed i Municipi interessati, nell’attività di comunicazione ed informazione a garanzia dei cittadini interessati.

Lun, 31/05/2010
La gronda autostradale di ponente

Iscriviti alla newsletter!

Autenticati per iscriverti alla newsletter!