Elezioni del 28 novembre 2010

Le operazioni elettorali si sono svolte domenica 28 novembre, dalle ore 9,00 alle ore 19,00 nei seguenti seggi elettorali:

Municipio 2 Centro Ovest

collegio 1   -Area S. Benigno –  Scuola Materna Statale Walt Disney - Via San Bartolomeo del Fossato, 45                                                            -Area Via Porro -  Società Sportiva La Ciclistica - Via Walter Fillak, 98 r.

Municipio 5 Valpolcevera

collegio 1 – Pontedecimo, S. Biagio e Morego  - civico Palazzo di Via Poli, 12
collegio 2 – Bolzaneto, Geminiano, Brasile - civico palazzo di Via Reta, 3
collegio 3 – Murta, Trasta, Fegino  - Villa Sanguineti, Via dei Molinussi, 9
collegio 4 – Valtorbella, Begato - Centro civico Valtorbella, P.zza Vittime di Bologna, 2
collegio 5 – Certosa, Rivarolo - P.sso Torbella, 12

Municipio 6 Medio Ponente

collegio 1 – Campi -  sede del Comitato Genitori Anziani – Via Renata Bianchi, 3

Municipio 7 Ponente

collegio 1  - Vesima, Val Cerusa, S. Erasmo, Val Leiro sponda Ponente e zone costiere corrispondenti -  e collegio2 - Val Leiro sponda Levante, S. Ambrogio, Angeli  - p.zza Gaggero, 2, sede del Municipio
collegio 3 - Val Varenna e zone costiere corrispondenti, zona Multedo in prossimità del Varenna  - via Pallavicini, 5, sede uffici Demografici

Hanno votato nel seggio del collegio di appartenenza, gli aventi diritto al voto residenti nei rispettivi collegi, esprimendo la preferenza per un solo candidato del proprio collegio elettorale.

L’elenco dei candidati è pubblicato in questo sito nella pagina relativa alle candidature.

La gronda autostradale di ponente