Il percorso di partecipazione per la riqualificazione dell’area Boero selezionato per la presentazione al convegno "Governare con i cittadini"

Il 14, 15 e 16 ottobre, in occasione della settimana europea della democrazia locale, promossa dal Consiglio d’Europa, si sono tenute a Reggio Emilia tre giornate di studio e di confronto, organizzate dall’Amministrazione Comunale di Reggio Emilia insieme al Dipartimento Funzione Pubblica (Ministero della Pubblica Amministrazione e l’innovazione) e Formez, sul tema del cambiamento nelle relazioni tra istituzioni e cittadini con particolare riferimento alle questioni della democrazia partecipativa e della sussidiarietà orizzontale.

In questo ambito, insieme ad altri casi concreti selezionati da una giuria, il Comune di Genova è stato invitato a presentare Il percorso di partecipazione per la riqualificazione dell’area Boero che è stato illustrato dall’assessore alla Città Partecipata Maria Rosa Zerega.

Lun, 13/10/2008
Il percorso di partecipazione per la riconversione dell’area industriale Boero