21 ottobre - terza assemblea pubblica sulla riqualificazione dell’area ex Verrina

Il giorno 21 ottobre 2009 alle ore 17:30, presso il Teatro del Ponente in piazza Odicini 9, si svolgerà la terza assemblea pubblica sulla riqualificazione dell’area ex Verrina.

Nell’assemblea verrà presentato il nuovo Schema di assetto urbanistico elaborato sulla base delle Linee Guida scaturite dal percorso di coinvolgimento dei cittadini, e sarà illustrata l’ipotesi progettuale inerente l’edificio residenziale, le piazze, la nuova viabilità, i nuovi servizi che vi si insedieranno.

Saranno presenti l’assessore del Comune Mario Margini, il presidente del Municipio VII Mauro Avvenente, gli assessori del Municipio VII Pietro Milite e Maria Rosa Morlè.

Ven, 16/10/2009
La riconversione dell’area industriale "Ex Verrina" a Prà - Voltri