Si è chiuso il sondaggio di Partecip@

Alle 17 di martedì 10 giugno si è chiusa la fase di selezione delle preferenze espresse dai cittadini sui progetti dichiarati ammissibili nell'ambito delle attività di Partecip@.

La fase in corso ora è quella prevista dagli articoli 6 e 7 del bando municipale ovvero la redazione della graduatoria e la pubblicità degli esiti.

La commissione tecnica a seguito delle risultanze della partecipazione mediante l’espressione delle preferenze, stilerà una graduatoria dei progetti realizzabili da parte del Municipio.

La commissione, che aveva inizialmente fissato il termine dei suoi lavori al venerdì 20 giugno, si è aggiornata per concluderli entro la fine della prossima settimana.

I progetti, selezionati dai cittadini e non finanziati nel 2014, rimarranno in graduatoria e potranno essere attuati entro la fine del mandato dell’attuale Consiglio Municipale. I progetti ammessi alla selezione da parte dei cittadini saranno oggetto di informativa attraverso appositi incontri e comunicazione istituzionale attraverso i media ed internet.

Tutte le informazioni sul percorso, i provvedimenti municipali e la consultazione delle selezioni sono possibili a questo collegamento:

Ven, 27/06/2014
Partecip@ del Municipio Centro Est

Iscriviti alla newsletter!

Autenticati per iscriverti alla newsletter!