Tavolo tematico - Logistica e trasporti ed aree produttive. Economia, Infrastrutture.

Primo ciclo

Si è svolto venerdì 5 luglio il tavolo tematico cittadino "Logistica e trasporti ed aree produttive. Economia, Infrastrutture" organizzato nell'ambito del percorso di partecipazione alla fase delle osservazioni al progetto preliminare del piano urbanistico comunale.

La conduzione di questo tavolo è stata facilitata dal Professor  Giampiero Cama e dal Dottor Stefano Bonabello, Dipartimento di Scienze politiche, in qualità, rispettivamente, di componente e collaboratore della commissione di esterni istituita dalla Giunta Comunale.

Di seguito l'elenco dei partecipanti al primo ciclo di questa consultazione: Italia Nostra, Camera di Commercio, Confindustria, ASCOM Confcommercio, CIV via XX Settembre, Associazione  "lacittàpubblica", Comitato Genitori Istituto Comprensivo Prà, Ordine degli Architetti PCC della Provincia di Genova, Confesercenti, Associazione Italiana Genitori, Confederazione Nazionale Artigianato e Piccola e Media Impresa, professionisti e cittadini singoli.

Il prossimo incontro è fissato per venerdì 12 luglio sempre dalle ore 14:30 alle ore 17:30, presso presso l'auditorium del Museo di Sant'Agostino, piazza Sarzano 35r.

Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente collegamento:

Lun, 08/07/2013
La fase delle osservazioni al preliminare del PUC