Tavoli tematici cittadini - Logistica e trasporti ed aree produttive. Economia, Infrastrutture

Il calendario del tavolo tematico cittadino dedicato a "Logistica e trasporti ed aree produttive. Economia, infrastrutture":

• 5 luglio 2013 dalle ore 14:30 alle ore 17:30
  • 12 luglio 2013 dalle ore 14:30 alle ore 17:30

I facilitatori della conduzione di questo tavolo: Professor  Giampiero Cama e Dottor Stefano Bonabello, Dipartimento di Scienze politiche, in qualità, rispettivamente, di componente e collaboratore della commissione di esterni istituita dalla Giunta Comunale.

Primo CICLO

I partecipanti al primo ciclo di questa consultazione:

Italia Nostra, Camera di Commercio, Confindustria, ASCOM Confcommercio, CIV via XX Settembre, Associazione  "lacittàpubblica", Comitato Genitori Istituto Comprensivo Prà, Ordine degli Architetti PCC della Provincia di Genova, Confesercenti, Associazione Italiana Genitori, Confederazione Nazionale Artigianato e Piccola e Media Impresa, professionisti e cittadini singoli.

Per i Municipi è intervenuta: Iole Murruni, presidente del Municipio V Valpolcevera .

I documenti del tavolo:

la presentazione illustrata all'inizio dei lavori con riferimento alle osservazioni e ai pareri pervenuti, scaricabile cliccando qui

I contributi depositati dagli iscritti e/o dal pubblico:

un cittadino Comitato Genitori Istituto Comprensivo Prà.

SECONDO CICLO

I partecipanti al secondo ciclo di questa consultazione:

Italia Nostra, Camera di Commercio, ASCOM Confcommercio, Comitato Genitori Istituto Comprensivo Prà, Associazione Italiana Genitori, Mixura srl, P&T - Port and Territory, professionisti e cittadini singoli.

I documenti del tavolo:

la presentazione dei punti emersi nel corso della consultazione precedente a cura dei facilitatori, scaricabile cliccando qui

la presentazione a cura degli uffici, scaricabile cliccando qui

I contributi depositati dagli iscritti e/o dal pubblico:

un cittadino e Comitato Genitori Istituto Comprensivo Prà

05 Luglio 2013 - 12 Luglio 2013