Si apre il percorso di partecipazione sulle osservazioni al PUC

Dopo che il Consiglio Comunale di Genova ha adottato il Progetto Preliminare del nuovo Piano Urbanistico Comunale, nel dicembre 2011, sono pervenute agli uffici oltre 800 osservazioni al Piano stesso, inviate da singoli cittadini, professionisti, associazioni ed altri soggetti.

L'Amministrazione di Genova vede nella partecipazione e nel più ampio coinvolgimento dei cittadini alla vita della città, il valore di denominatore comune della propria azione politica ed istituzionale; ha quindi stabilito di attivare un processo di partecipazione che preceda ed accompagni l'elaborazione delle proprie risposte alle osservazioni stesse che sono pervenute.

La Giunta Comunale, con la delibera numero 76 dell'11 aprile 2013 che trovate in allegato, ha definito quindi le modalità e le caratteristiche di questo percorso di partecipazione.

Lun, 29/04/2013
DG_2013_76.pdf435.95 KB