Terzo Valico: "Il Comune dalla parte dei cittadini"

immagine terzo valico

Per qualsiasi richiesta di informazioni  sono a disposizione dei cittadini interessati dalle opere propedeutiche alla realizzazione del “Terzo Valico ferroviario dei Giovi”  i seguenti uffici :

Comune di Genova:

Procedure Espropriative – tel. 0105573658

Segreteria Assessore Urbanistica -  tel. 0105573159

Urban Center - tel. 0105572756/ tel. 0105572263

Municipio V Valpolcevera:

Assessore Infrastrutture-  cell 3351207963

Proseguirà il dialogo con i cittadini iniziato nel luglio scorso con incontri pubblici nel territori interessati in collaborazione con il Municipio e saranno attivati strumenti efficaci per la vigilanza sui cantieri a salvaguardia della sicurezza  e qualità della vita degli abitanti.

Nella sezioneTerzo Valico troverete  informazioni relative al progetto e agli incontri, periodicamente implementate e aggiornate.

Potrete anche  inviare mail di richiesta di informazioni all'indirizzo:  urbancenter@comune.genova.it

Leggi l’ intervista

guarda il video