Iter del Progetto

In data 3 luglio 2012 si è svolta la seduta referente della Conferenza di Servizi per l’approvazione del Progetto di demolizione e ricostruzione per la trasformazione dell’ex Stabilimento “La Piombifera” in edifici residenziali in Via Lodi - Molassana.

Gli atti inerenti la Conferenza saranno depositati a libera visione del pubblico presso il Settore Pianificazione Urbanistica, Via di Francia,1 – 14° piano – stanza 19, con orario dalle 9.30 alle11.30 (escluso sabato e festivi) per trenta giorni consecutivi, a decorrere dal giorno 4 luglio 2012 ai fini dell’eventuale presentazione di osservazioni da parte di chiunque vi abbia interesse.

Le osservazioni dovranno essere redatte in triplice copia, su carta semplice e potranno essere presentate , entro il 2 agosto 2012  al Comune di Genova - Archivio Protocollo Generale – Via XX Settembre 15 – 2° piano.

La riconversione dell’area “Ex Piombifera” in via Lodi