Corso di compostaggio domestico a Palazzo Verde - Venerdì 16 dicembre 2011 ore 16.30/18.30

immagine albero

Venerdì 16 dicembre 2011 presso la  sede di Palazzo Verde (Magazzini dell'Abbondanza,  via del Molo n. 65) dalle ore 16,30 alle ore 18,30 si terrà il corso gratuito di compostaggio domestico organizzato dal Comune  nell'ambito della campagna "la Natura non produce rifiuti".

Chi parteciperà al corso avrà  anche l'opportunità di visitare  Palazzo Verde: la nuova struttura operativa che il Comune di Genova ha dedicato all'educazione e alla sostenibilità ambientale. I visitatori avranno la possibilità di accedere ad un'area espositiva con giochi interattivi dedicati alla sostenibilità ambientale (in particolare ciclo dei rifiuti ed energie rinnovabili) e conoscere le attività in programma nella struttura.

Per informazioni e prenotazioni:

Assessorato Città Sostenibile -  compostaggio@comune.genova.it  oppure  tel. 0105572176

La redazione

Lun, 05/12/2011