4-10 Settembre 2011 Festival Internazionale dell’Acqua a Genova

Il Festival Internazionale dell'acqua organizzato da Federutility , si svolgerà nella nostra città dal 4 al 10 settembre e vedrà l'acqua quale protagonista di dibattiti, convegni, spettacoli e manifestazioni. Gli eventi si concluderanno sabato 10 con l'appuntamento della Notte Bianca.

Al Festival saranno presenti ospiti italiani e internazionali, amministratori delegati, parlamentari europei e politici locali affiancati da artisti, attori e musicisti che interpreteranno il tema acqua con mostre d’arte contemporanea ed esibizioni.

Il 12 settembre sempre da Genova partirà la “Staffetta dell’acqua”, manifestazione itinerante che che si concluderà il 30 settembre a Bari e coinvolgerà altre 10 città italiane.

Sul Web

Il Festival Internazionale dell’acqua in tutte le sue declinazioni

Genova capitale europea dell'acqua. Al via il primo Festival per celebrare l'oro blu

Naturalia Artificialia