Individuazione di sponsor per la realizzazione del Museo - Laboratorio per la diminuzione dei rifiuti urbani attraverso pratiche di riciclo

Individuazione di sponsor per  la realizzazione del Museo - Laboratorio per la diminuzione dei rifiuti urbani attraverso pratiche di riciclo

Il Comune di Genova attraverso l'adozione della Determinazione Dirigenziale del 25/05/201,  intende promuovere la città come punto di riferimento delle politiche innovative sulla gestione sostenibile dei rifiuti a livello nazionale e comunitario.

E' intenzione del Comune approvare politiche e strategie sul tema dei rifiuti attraverso un piano di educazione ambientale che preveda tra le altre azioni, la realizzazione di un museo-laboratorio.

Per il reperimento di  fondi è prevista la pubblicazione di un bando di gara per l'individuazione di sponsor interessati alla tematica.

Giov, 26/05/2011