8 maggio - seminario informativo aperto alla città

Questa fase serve a far conoscere l’iter del procedimento, ad esporre il quadro normativo, ad illustrare obiettivi, metodo ed attività del percorso, ad esporre i contenuti tecnici dell’istruttoria degli uffici, a descrivere i differenti temi emersi nell’analisi.

venerdì 8 maggio 2015, dalle ore 17 alle 19, presso Sala Parrocchia del Lagaccio

seminario di presentazione del “Documento di Sintesi” per la progettazione dell’area ex Gavoglio

Sono intervenuti il Sindaco Marco Doria, il vicesindaco Stefano Bernini, l'assessore Emanuele Piazza, il Presidente del Municipio Centro Est Simone Leoncini, il referente del Segretariato Regionale del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo per la Liguria e rappresentanti di Voglio la Gavoglio.

Nel corso dell'incontro i tecnici comunali e i tecnici di IRE (Agenzia regionale ligure - Infrastrutture, Recupero edilizio ed Energia) hanno illustrato il lavoro svolto.

In allegato, sono scaricabili:

1. il documento di analisi dello stato di fatto della Caserma Gavoglio, aggiornato al maggio 2015

2. un documento che contiene il "focus" sulla situazione idrogeologica del Lagaccio

3. una relazione sugli edifici del compendio (caratteristiche spaziali e tipologiche, attuali destinazioni d’uso, principali vincoli, dati dimensionali, planimetrie ed immagini).

Analisi stato di fatto Gavoglio_08052015.pdf110.72 MB
Rio Lagaccio_Rio Cinque Santi_Rio Granarolo_08052015.pdf31.38 MB
Edifici Gavoglio_08052015_IREspa.pdf17.11 MB
08 Maggio 2015 (Tutto il giorno)