Le fasi istituzionali

24 marzo 2015, ore 14.30
Seduta pubblica del Consiglio Muncipio 1 Genova Centro Est, clicca qui per l'ordine del giorno.
Nel corso della seduta è stato discusso il punto "Sviluppi tecnici amministrativi in merito al complesso edilizio Caserma Gavoglio" ed è stata illustrata la presentazione "Analisi dello stato di fatto ambientale, insediativo, socio-economico, infrastrutturale" a cura della Direzione Patrimonio e Demanio - Settore Progetti Speciali.

10 novembre 2015, ore 14.00
Nel corso della seduta sono stati illustrati i documenti relativi alle nuove linee guida per la redazione del programma di valorizzazione e le fasi del percorso svolte e future.

28 luglio 2016, ore 14.00
Seduta del Consiglio Comunale
Nel corso della seduta si è discussa l'approvazione della bozza di accordo di valorizzazione della Gavoglio.

NEWS: CONTINUA A SEGUIRE IL PROGETTO SULLA RIQUALIFICAZIONE DELLA CASERMA GAVOGLIO SULLA NUOVA SEZIONE Riprendiamoci gli spazi - Comune di Genova

Caserma Gavoglio - Il percorso per il trasferimento al patrimonio comunale