Partecip@ Municipio Centro Est - Preferenze dei cittadini (sondaggio on line e di persona)

Il Municipio I Centro Est, attraverso il bando Partecip@, scaricabile qui, ha comunicato che la scelta dei progetti e la conseguente graduatoria è subordinata alle preferenze delle/dei cittadine/i  residenti,  domiciliate/i  e/o che operano sul territorio che potranno esprimere la loro opzione, contribuendo così alle decisioni del Municipio I Centro Est.

Il calendario e gli strumenti del sondaggio:

dal 19 maggio al 9 giugno: espressione delle preferenze da parte dei cittadini cliccando qui, dopo aver letto questo documento che contiene le istruzioni per l'iscrizione al sito e per la procedura di espressione delle preferenze; si potrà inserire una richiesta di autenticazione di un profilo entro la mezzanotte della scadenza e il titolare avrà tempo fino alle 17 di martedì 10 giugno per utilizzare il sondaggio

solo il 19, 21, 26 e 28 maggio e il 4 e il 9 giugno, dalle ore 14.30 alle ore 18.00: espressione delle preferenze da parte dei cittadini presso gli uffici municipali di via delle Fontane 2, muniti di documento di identità e codice fiscale.

La consultazione delle preferenze espresse dai cittadini si può effettuare cliccando qui.

Sono stati oltre 3.500 le cittadine e i cittadini residenti e domiciliati nel territorio del Municipio Centro Est, con più di 16 anni,  compresi operatori economici e lavoratori con sede della propria attività nel Municipio Centro Est che hanno partecipato alla consultazione e scelto un progetto tra i 25 presentati. I non residenti che hanno partecipato alla consultazione sono stati 600.

Partecip@ del Municipio Centro Est