La fase istituzionale

In queste pagine sarà documentata l'attività amministrativa della Civica Amministrazione con riguardo alle diverse fasi del percorso.

Nomina dei componenti la commissione per il coordinamento del percorso di partecipazione

La citata delibera di Giunta 104 del 2014 prevede la nomina di una commissione per il coordinamento del percorso di partecipazione per garantirne l’imparzialità, la funzionalità e l’apporto professionalmente qualificato. Con provvedimento del Sindaco, 211 del 16 settembre 2014 allegato sotto, si è proceduto alla nomina dei componenti competenti sulle materie di progettazione in relazione al rapporto città-mare, al diritto amministrativo con competenza specifica sul demanio marittimo, agli studi e strumenti per affrontare fragilità e criticità dell’ambiente costiero, alla gestione di percorsi di partecipazione ed attuazione di politiche pubbliche in tema di governo del territorio.

Il provvedimento di nomina della commissione è scaricabile qui.

16 Marzo 2016, Commissione consiliare o Consiglio Comunale 4 - Promozione della Città
Ordine del giorno: Informativa circa gli esiti del percorso di partecipazione al Pro.U.D. (Progetto Comunale di Utilizzo del Demanio Marittimo).

Il verbale della commissione è scaricabile qui.

NEWS: CONTINUA A SEGUIRE IL PROGETTO SULLA RIQUALIFICAZIONE DEL LITORALE SULLA NUOVA SEZIONE Riprendiamoci gli spazi - Comune di Genova

Verso la progettazione del litorale della città