L'avvio del procedimento amministrativo

Il Municipio Centro Est e l'Ordine degli Architetti di Genova, in collaborazione con Genova Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura, organizza un workshop legato alla Caserma Gavoglio.

Intervengono Marco Doria, sindaco di Genova, Natale Raineri, presidente Ordine Architetti di Genova, Stefano Bernini, vicesindaco di Genova, Simone Leoncini, presidente Municipio Centro Est, Massimo Gallione, consigliere Nazionale Ordine Architetti, Federica De Angeli, fotografa, Renzo Guccinelli, Assessore allo Sviluppo economico della Regione Liguria e la Rete Voglio la Gavoglio.

Alle 16 ci sarà la firma dell'intesa raggiunta tra la Civica Amministrazione e il Ministero della Difesa che consentirà il passaggio al Comune, per uso pubblico, del piazzale di ingresso della Caserma.

Alle 16:30 è in programma l'inaugurazione della mostra fotografica "2013 La Caserma Gavoglio". La mostra è ad ingresso libero ed è visitabile dal 20 marzo al 4 aprile 2014 nel Cortile Maggiore di Palazzo Ducale, Spazio 46r (mar-ven ore 15-19, sab-dom ore 10-13 e 15-19, lunedì chiuso).

NEWS: CONTINUA A SEGUIRE IL PROGETTO SULLA RIQUALIFICAZIONE DELLA CASERMA GAVOGLIO SULLA NUOVA SEZIONE Riprendiamoci gli spazi - Comune di Genova

20 03 14 gavoglio_invito web.jpg462.75 KB
Caserma Gavoglio - Il percorso per il trasferimento al patrimonio comunale