Aggiornamento del percorso in commissione consiliare comunale territorio e programma evento di restituzione

Urban Center - Newsletter

E' consultabile al seguente collegamento, in fondo:

la documentazione illustrata e distribuita nel corso della commissione consiliare territorio svoltasi ieri nella sala consiliare di Palazzo Albini, alla presenza anche di soggetti che hanno richiesto l'audizione.

Al primo punto all'ordine del giorno, in particolare, era previsto il resoconto degli esiti dei tavoli tematici svoltisi tra giugno e settembre. I documenti presentati fanno riferimento a quanto già pubblicato sul portale dedicato nella pagina della fase del percorso "Tavoli tematici cittadini", ovvero il calendario e i temi dei tavoli, le loro regole di funzionamento e gli esiti del confronto elaborati a cura dei facilitatori della commissione.

Cogliamo l'occasione per ricordare che l'ultima fase del percorso prevede la restituzione del percorso di consultazione nel corso di un evento finale pubblico che si svolgerà mercoledì 13 novembre alle ore 16, presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi, via Garibaldi 9.

Si tratta di una fase aperta alla città nella quale si avrà l'occasione di ascoltare il resoconto degli incontri pubblici organizzati dai Municipi e il racconto del confronto svoltosi nell'ambito dei tavoli tematici cittadini.

I nostri più cordiali saluti.

La Redazione Urbancenter.