Tavoli tematici cittadini

Urban Center - Newsletter

Si informa che sul portale dedicato www.urbancenter.comune.genova.it sono pubblicate le informazioni relative alla seconda fase del percorso di partecipazione sulle osservazioni al progetto preliminare di piano urbanistico comunale.

Questo è il collegamento: http://www.urbancenter.comune.genova.it/node/1539

Cordiali saluti.

Redazione Urbancenter Comune di Genova

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandone gentilmente comunicazione all’indirizzo del mittente. Grazie.
Il  Comune di Genova garantisce la riservatezza sui dati personali in suo possesso (ottenuti tramite contatti personali o da eventi pubblici) ai sensi del D.lgs n. 196/2003. I dati personali sono trattati unicamente per finalità istituzionali di comunicazione delle attività proposte. Nel caso non vogliate ricevere le nostre comunicazioni, inviate al mittente una e-mail con oggetto: CANCELLATEMI