Il procedimento istituzionale - atti, conferenze, commissioni

Consiglio comunale del 25 settembre 2012

Estratto dalle Linee programmatiche del Sindaco – il nuovo Puc

La Civica Amministrazione deve completare l'iter formale presentando le controdeduzioni alle osservazioni e approvando il Piano in via definitiva…Molti dei temi sollevati, però, rivestono peso tale da indurre a seguire un processo fortemente partecipato, che valorizzi il contributo di cittadini, associazioni ed enti e garantisca un ruolo attivo dei Municipi. L'esame delle osservazioni deve costituire una occasione di rivisitazione complessiva del PUC e della sua coerenza con le linee di azione sul territorio assunte dalla Civica Amministrazione, in modo tale da renderlo uno strumento di governo più solido, perché ampiamente condiviso…”

Il procedimento formale di formazione del Piano Urbanistico Comunale

Per consultare la documentazione integrale del Progetto Preliminare del Piano urbanistico Comunale

Seduta della Giunta Comunale dell’11 aprile 2013

Approvazione della delibera numero 76, in allegato

“Percorso di partecipazione preliminare alla definizione delle determinazioni comunale, ai sensi dell’art. 40 comma 1 lettera a) della L.R. n 36/1997 e s.m.i,, nell’ambito del procedimento di approvazione del Piano Urbanistico Comunale”

Il testo della Delibera di Giunta 76 dell’11 aprile 2013

Conferenza del Sindaco e dei Presidenti dei Municipi del 12 aprile 2013

In quella sede il Vicesindaco ed Assessore all'Urbanistica Stefano Bernini ha presentato ai Presidenti ed ai tecnici dei Municipi il programma di lavoro previsto dalla delibera 76 dell'11 aprile, delineato i tempi e le modalità del percorso ed illustrato gli strumenti a disposizione dei municipi per svolgere il compito che gli è stato affidato, nella loro veste di primo collegamento fra l'Amministrazione e il territorio.

La Presentazione utilizzata durante la Conferenza

Commissione Consiliare 5 Territorio del 13 maggio 2013

La Presentazione utilizzata durante la Commissione

Il Verbale della Commissione