Convegno "Il distretto culturale della Maddalena: una risorsa per la città" - 20 aprile 2012, Urban Center

Urban Center ospita alla Loggia della Mercanzia una parte delle attività del convegno "Il distretto culturale della Maddalena: una risorsa per la città", che si svolgerà il  20 aprile 2012 dalle ore 9.30 alle ore 12.15.

Il convegno,  organizzato da Arci Liguria nell'ambito del progetto  Maed - Maddalena Mediterranea, nonché delle azioni del bando Generazione Creativa della Compagnia di San Paolo, vede la collaborazione del Comune di Genova e del Patto per la Maddalena, oltre al patrocinio del Municipio I Centro Est.

Le attività del convegno proseguiranno, dopo la sessione presso la Loggia, con una visita del quartiere, e con una nuova serie di interventi nel pomeriggio, presso il teatro Hop Altrove.

Il programma e la locandina della giornata.

Mar, 17/04/2012