La restituzione conclusiva

Quarto incontro, 9 febbraio 2012

Il Ciclo di incontri di presentazione e discussione sui temi maggiormente rappresentativi delle politiche di mobilità urbana si è concluso, giovedì 9 febbraio presso la sala conferenze del Museo di Sant’Agostino, con il preannunciato intervento  condotto dall’Assessore alla Mobilità del Comune di Genova, Simone Farello.

Dopo la presentazione di una sintesi dei maggiori temi emersi durante le giornate di lavoro precedenti (a cura della la Facoltà di Architettura- Università agli Studi di Genova), l’Assessore Farello  ha aperto l’incontro esprimendo molta soddisfazione sul lavoro svolto ritenendolo innovativo, di grande utilità e una crescita culturale per tutti i soggetti coinvolti.

In questa pagina sono pubblicati, come allegati, i documenti relativi all’incontro.

Foto Gallery

Incontri sulle politiche di mobilità